RICHIESTA DI ELIMINAZIONE DEI CONTENUTI DI POST da parte dell’AVV FRancesco Panza con contestuale smentita

”  L’avv. Francesco Panza con riferimento a suo assistito in qualità di parte offesa del reato di diffamazione nell’ambito di procedimento/processo che vede indagato per fatti precedenti l’autore dell’articolo memoria  Gioele Magaldi,  ha fatto pervenire al blog nostro che ne ripubblicava la memoria articolo, la seguente  smentita :
” in qualità di legale del dott. Picardo, che nulla a che fare con queste storie di massoneria, in nome del diritto dell’oblio e della legislazione competente, le intimo di rimuovere dal suo sito e dal server questo articolo, pena la denuncia per diffamazione. ”
La smentita che volentieri pubblichiamo era riferita all’articolo che di seguito riportiamo con OMISSIS epurato delle parti di contenuto oggetto di smentita  specificando che l’articolo era semplicemente riportato da blog del dott. Gioele Magaldi .

  

Gentile Dott. Pesci, 

con riferimento al p.p. xx/yyyyy relativo all’Avviso della conclusione delle indagini che qui allego, nel richiamarmi integralmente alle memorie e alle deposizioni già presentate precedentemente in sede di indagini preliminari, ci tenevo a ribadire quanto segue:

OMISSIS ( come da smentita ) 

Con l’occasione, Le porgo i miei più distinti e cordiali saluti ed esprimo a Lei e a tutta la Procura della Repubblica di Roma le mie condoglianze per l’improvvisa morte del collega Alberto Caperna.

In Fede.

Roma, 15 ottobre 2012

Gioele Magaldi

I commenti sono chiusi.